o.OLife In HogwartsO.o
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
o.OLife In HogwartsO.o

Gioco di ruolo sulla vita in Hogwarts
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scheda di Mine Sweeper

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana Minesweeper
Admin
Morgana Minesweeper


Numero di messaggi : 68
Età : 29
Località : Il Paiolo Magico ^.^
Data d'iscrizione : 18.07.08

Scheda di Mine Sweeper Empty
MessaggioTitolo: Scheda di Mine Sweeper   Scheda di Mine Sweeper Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 3:43 pm

Nome: Morgana
Cognome: Minesweeper
Ruolo: Studente (Prefetto) king
Casa: Corvonero
Animale Magico: Gatto persiano
Età: 15
Situazione Economica: Ehhh....Si tira avanti XD
Descrizione fisica: Altezza medio-alta, peso giusto, capelli neri e ricci con qualche ciocca di colore blu scuro, occhi azzurri.
Carattere: Dolce, sensibile, molto romantica, leggermente gelosa, curiosa, molto timida ma con gli amici sono veramente fedele.
Discendenza: Purosangue.
Storia: Da parte di madre (Crystin Mc Down) ho alle spalle un antico casato dei Mc Down, una stirpe di maghi e streghe vissuti in Scozia dall 1300. Da parte di padre (Andrew Minesweeper) la storia è + breve perchè sono vissuti nella giovane Inghilterra. Io sono nata a Londra perchè mia madre ha seguito il suo grande amore fuggita dai genitori che essendo di una stirpe + antica, le proibivano l'amore con un ragazzo di città. Io vivo tuttora a Londra e sono a 2 passi dal Paiolo Magico, ove mi rifugio ogni volta che voglio dimenticare i grigiore della città.
Come potete immaginare la mia adorazione per gli animali mi porta spesso a pensare di tornare in Scozia per avere la libertà di correre da cervo come mio mio padre (siamo entrambi animagus). A Hogwarts sto dando tutta me stessa agli studi anche se ogni tanto mi prendo una tregua perchè vorrei continuare l'attività paterna che ha un bellissimo negozio di farmacia e pozioni a Hogsmead (come la farmacia "Misurino" a Diagon Alley) che si chiama Felix Felicis. E' un negozietto molto carino ma manca un tocco femminile e per quello che vorrei andarci il prima possibile. La mia materia preferita è pozioni, e sono contentissima perchè posso scendere nei sotterranei. Sembrerà strano perchè tutti gli studenti di Hogwarts eviterebbero volentieri quel luogo. L'aula di pozioni è impregnata di odori acri o dolciastri che inebriano la mente e nel mio caso anche il cuore, da quando ho conosciuto un ragazzo dei Serpeverde. Il suo nome è Jared Blacknight un ragazzo alto, ben proporzionato con un viso dai lineamenti marcati e con occhi di un blu così intenso che è un piacere perdercisi, ha un caratte molto particolare indomabile come una bestia selvatica e con un pessimo carattere che io ho addolcito amorevolmente (da quando stiamo insieme).
Torna in alto Andare in basso
Haley Jassie Sanders
Admin
Haley Jassie Sanders


Numero di messaggi : 86
Età : 29
Località : Hogwarts
Data d'iscrizione : 18.07.08

Scheda di Mine Sweeper Empty
MessaggioTitolo: Re: Scheda di Mine Sweeper   Scheda di Mine Sweeper Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 2:36 pm

SCHEDA APPROVATA
Torna in alto Andare in basso
https://lifeinhogwarts.forumattivo.com
 
Scheda di Mine Sweeper
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modello scheda
» Scheda Ginnarella.
» scheda Euridice Malfoy
» Scheda di Minerva McGranitt
» Scheda Hermione Granger

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
o.OLife In HogwartsO.o :: Schediamo i vostri personaggi! :: Compilate la scheda del personaggio-
Vai verso: